Scala reale 1/24
Modello : Motormax
Parti movibili : Portiere apribili, cofano motore .
Dettagli : Modello ricco di dettagli accurati, ottime rifiniture e dettaglio motore, decals importanti.
Colore : Nero
Difetti di fabbricazione : Portiere difficoltose da aprire
Misure : 18 x 9 x 4,5 cm
Valore : 18 Euro
Storia dell'auto reale:
Nel Maggio 2009 il Super Trofeo Lamborghini scenderà in pista con la sua prima gara per concludersi entro ottobre 2009, dopo sei competizioni su famosi circuiti Europei, che si svolgeranno in concomitanza con alcuni noti campionati quali il Campionato Vetture Turismo Tedesco (DTM), la serie FIA GT e il WTCC (World Touring Car Championship).
Lamborghini Gallardo LP 560-4: nuovo design, 560 Cv, trazione integrale permanente ma, soprattutto un’auto che sorprende per la sua natura aggressiva ma anche fluida. Una Supercar che racchiude il sogno e l’essenza dalla tradizione Lamborghini, potenza pura ed anima ribelle…
Siamo circondati da un mondo abitato dalle prestazioni e, ogni giorno, ne condividiamo tutti gli aspetti, i bisogni, le necessità. Perché ogni prestazione, ogni performance, richiede impegno, energia, movimento assoluto, idee… Ma anche la prestazione può essere “spaccata” in due parti, ovvero estrarne la doppia valenza che vive e si muove all’interno del valore assoluto della performance stessa. Perché essa è sinonimo di potenza, rigore tecnico, confronto, anche se, a volte, ed in modo inaspettato, lascia spazio ad un nome che può racchiudere un mondo di sensazioni uniche.
Basta usare i sensi, lo sguardo, il pensiero libero per intuire che, dentro alla nuova Lamborghini Gallardo LP 560-4 Coupè, sono racchiuse tutte le priorità della passione, quelle più sensoriali, più marcatamente emotive e che ne fanno una vettura unica e speciale che vive della sua anima ribelle, del suo design unico, del suo saper colpire nelle aree più nascoste della passione.

